MANIFESTAZIONE DEPORTATI TOSI

 

Purtroppo quest'anno la manifestazione sarà ridotta a presenze simboliche e senza corteo per le note ragioni sanitarie derivanti dal covid. Mercoledi 13 gennaio alle ore 10.00 nei pressi del monumento dedicato ai caduti della Franco Tosi, è previsto un intervento della Rappresentanza sindacale unitaria aziendale, quello del sindaco di Legnano Lorenzo Radice e del presidente ANPI Primo Minelli. Seguirà, senza corteo, la deposizione di corone ai cippi dei lavoratori della Ercole Comerio deportati nei campi di sterminio, al monumento ai partigiani in piazza IV Novembre e al cimitero Monumentale».

 
Ai partecipanti viene raccomandato il rispetto delle norme anticovid, dal distanziamento interpersonale alla mascherina indossata correttamente.

 

 

SEDE ANPI LEGNANO APERTA

in base alle disposizioni ministeriali

 

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, teso a limitare la diffusione del coronavirus COVID-19, avvisiamo che

 

 

la sede ANPI di Legnano

rimarrà aperta (solo se consentito)

con i soliti orari 

 

 

A partire dal 23 gennaio 2021 si darà avvio al TESSERAMENTO, pertanto la sede sarà aperta per il ritiro della tessera tutti i mercoledi mattina e tutti i sabato pomeriggio (esclusivamente però in ottemperanza alle disposizioni, quindi in base al colore della giornata con le normative ad esso collegate). 

 

Per qualunque necessità di carattere urgente potete sempre contattarci all'e-mail 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

che viene controllata giornalmente. Per domande riguardo al tesseramento potete contattarci all'e-mail ed eventualmente pagare la quota con bonifico (da casa vostra, possibilmente) all'iban che trovate scritto sulla lettera inviata insieme alla tessera o che potrete richiedere tramite e-mail. 

 

Avvisiamo inoltre che purtroppo quest'anno non è stato possibile offrire ai bambini il consueto film di animazione e la calza in occasione della Befana ANPI e che le iniziative con le scuole sono annullate, sia le uscite a Fondotoce di tutte le terze medie legnanesi, sia il concorso aperto alle scuole medie e superiori di Legnano nonchè il viaggio degli studenti delle superiori ai campi di sterminio in Austria, Germania o Polonia. Queste rinunce sono state fatte in accordo con le Direzioni Didattiche e l'Amministrazione Comunale. 

Purtroppo anche altre iniziative, conferenze o altro, sono per il momento sospese. Stiamo comunque lavorando da casa per ritrovarci appena possibile con rinnovato entusiasmo. 

 
 

Prossimi eventi

loader