RESOCONTO CONGRESSO DI SEZIONE

Articoli su legnanonews:

Congresso Anpi: "Impegnati per un'Italia pulita"

Congresso Anpi: l'intervento del presidente Luigi Botta

Oggi, sabato 13 febbraio 2016, presso la sede A.N.P.I. di Legnano si è svolto il Congresso di Sezione che ha trattato la situazione politica, associativa ed amministrativa (relazione Sergio Comerio).

Alla presenza di molti associati ed invitati, del presidente provinciale Roberto Cenati, della Amministrazione Comunale nelle persone dell’Assessore Ferrè e dell’Assessore Silvestri si è svolto un dibattito ampio dopo le relazioni sulle questioni generali svolta da Primo Minelli e sull’attività in città svolta dal presidente Luigi Botta e con le conclusioni di Roberto Cenati Presidente Provinciale A.N.P.I.

Nel dibattito sono emersi con forza i vari problemi di carattere generale e locale che dovranno essere affrontati dalla Sezione. Infine si sono votati all’unanimità il Documento Congressuale, il nuovo Direttivo di Sezione e i delegati al Congresso Provinciale.

Nei prossimi giorni si convocherà il Direttivo per eleggere i suoi organismi dirigenti.

Legnano, 13 febbraio 2016

----------------------------------------------------------------

A  TUTTI  GLI  ASSOCIATI

a norma statutaria, viene convocato il